Un letto ungueale perfettamente modellato

Un letto ungueale perfettamente modellato è la base per unghie belle e ben curate. Il letto ungueale è l'area della pelle che circonda e nutre l'unghia. Un letto ungueale modellato professionalmente conferisce alle unghie un aspetto curato ed estetico. In questo post sul blog imparerai come modellare il letto ungueale perfetto.

1. Preparazione:

Prima di iniziare a modellare il letto ungueale, è necessario rimuovere le cuticole e limare e pulire le unghie. È meglio usare un gel per la rimozione delle cuticole e a Nagelfelenblock (Buffer).

2. Modellazione:

Innanzitutto, applica uno strato sottile Primo sull'unghia naturale per garantire l'adesione del gel modellanti migliorare. Quindi applicare uno strato sottile di gel sull'unghia e modellare il letto ungueale con a pennello in gel nella forma desiderata. Assicurati che le transizioni tra l'unghia e il letto ungueale siano lisce e fluide. È meglio usare un gel UV facile da modellare.

3. Polimerizzazione:

Dopo che il letto ungueale è stato modellato, indurire il gel sotto Lampada UV fuori da. Rispettare il tempo di indurimento consigliato dal produttore. Quindi puoi usare il gel con a Più pulito rimuovere eventuali residui.

4. Messa a punto:

Dopo l'indurimento, puoi usare a Respingente e uno Fallire file nella forma desiderata. Assicurati di farlo delicatamente per non danneggiare l'unghia naturale. Quindi lucidare l'unghia con una lima per lucidatura o un blocco per lucidatura.

5. Sigillatura:

Termina con uno strato gel sigillante sull'unghia per proteggerla e donarle un effetto lucido. Indurire nuovamente il gel sotto il Lampada UV e pulire l'unghia con a Più pulito.

    Bottom Line: Modellare il letto ungueale perfetto richiede pazienza e precisione, ma con un po' di pratica e il prodotti giusti è possibile per tutti. Un letto ungueale ben curato è la base per unghie belle e un passo importante nella modellazione professionale delle unghie.

    Jasmin von Nailino
    Taggato con: perfekte modellage