Politica di reso NAILINO: la tua soddisfazione, la nostra priorità

Garanzia di restituzione di 30 giorni

A NAILINO, la tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Offriamo una garanzia di restituzione di 30 giorni per i prodotti non utilizzati nella loro confezione originale. La tua fiducia e la tua sicurezza sono importanti per noi, pertanto, per motivi di igiene e tutela della salute, i prodotti che sono stati aperti o che sono già stati utilizzati non possono essere restituiti.

Eccezioni:

Si prega di notare che, per motivi di igiene e tutela della salute, alcune categorie di prodotti non sono restituibili una volta rotto il sigillo o aperta la confezione.

Procedura di reso:

  1. Contatto: Se desideri restituire, contatta il nostro team di supporto entro 30 giorni support@nailino.ch con la tua richiesta
  2. Preparazione del reso: Assicurare i prodotti nella loro confezione originale.
  3. Ritorno: Dopo la conferma da parte del nostro team, rispedisci i prodotti all'indirizzo che abbiamo fornito.

Rimborso:

Dopo aver ricevuto e ispezionato gli articoli restituiti presso il nostro magazzino, emetteremo un rimborso utilizzando il metodo di pagamento originale. Il tempo di elaborazione può variare a seconda del fornitore di servizi di pagamento.

Domande?

Il nostro team di supporto è a tua disposizione in qualsiasi momento se hai domande o hai dubbi. Non esitate a contattarci. Siamo qui per garantirti un'eccellente esperienza di acquisto su NAILINO.

Grazie per la fiducia riposta in NAILINO.

Ci auguriamo di continuare a ispirarvi e supportarvi in ​​futuro con i nostri prodotti di alta qualità.