Termini di spedizione e pagamento

Spedizione

Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a CHF 100.–

Altrimenti si applicano le seguenti tariffe:
Costi per la spedizione prioritaria dei pacchi: CHF 9.90

Confezione

Il nostro imballaggio di spedizione è pieno di scaglie di mais naturali e compostabili. Questi si sciolgono nell'acqua.

 Zona di consegna

I nostri prodotti vengono inviati ai nostri clienti tramite posta. Le consegne sono limitate alla Svizzera e al Liechtenstein.

Dopo che l'ordine è stato confermato da NAILINO, i prodotti verranno consegnati all'indirizzo da te fornito. 

La consegna non comprende alcun servizio aggiuntivo, come il disimballaggio e l'imballaggio del prodotto, lo smaltimento degli imballaggi, ecc.

Sostenibilità nel nostro processo di spedizione

Nel nostro impegno per proteggere l'ambiente e la natura, abbiamo deciso di non inviare più bolle di consegna cartacee insieme ai nostri prodotti. Riceverai invece la ricevuta come comodo PDF nell'e-mail di conferma della spedizione. In questo modo, insieme riduciamo il consumo di carta e contribuiamo a un pianeta più verde.

 

Tempi di consegna

I prodotti in stock verranno spediti entro 1-2 giorni. I tempi di consegna non sono vincolanti.

In caso di impossibilità di consegna (parziale), l'ordine corrispondente verrà (parzialmente) annullato, sarai informato e gli eventuali pagamenti già effettuati saranno rimborsati. 

Sono esclusi i reclami derivanti da consegna ritardata o mancata (parziale) consegna.

 

Tempi di consegna

La consegna non è possibile la domenica e nei giorni festivi nazionali o cantonali ufficiali.

Consegna assente

Se non sarai presente, i prodotti verranno lasciati davanti alla porta, all'ingresso o alla reception dell'azienda.

Le informazioni opzionali (a parte il codice della porta e il piano) non possono essere prese in considerazione per la consegna diurna.

Ti assumi la responsabilità dei prodotti consegnati, anche se sono stati lasciati fuori dalla tua casa o azienda in tua assenza.

 

Danni alla consegna

Se i prodotti vengono consegnati con danni evidenti all'imballaggio o al contenuto, devi immediatamente presentare reclamo al fornitore del servizio (ad esempio spedizioniere o servizio postale) e rifiutare l'accettazione. Siete tenuti a farvi consegnare una notifica di conferma del danno dal fornitore di servizi (ad es. spedizioniere, servizio postale). Tutti i danni dovuti al trasporto devono inoltre essere immediatamente segnalati a NAILINO.

I danni al prodotto potrebbero essere coperti da garanzia . Il nostro team di supporto lavorerà con te per trovare una soluzione. Puoi noi contattare qui

 

 

Egolzwil, gennaio 2024