NAILINO

sostenibilità

Nailino ti aiuta a preservare la bellezza della natura e a piantare alberi per te.

1 albero = da CHF 50.- valore dell'ordine

Baum Setzlinge

Perché piantare alberi?

Gli alberi che piantiamo come parte dei progetti di riforestazione migliorano la diversità della fauna selvatica, migliorano gli ambienti costieri, forniscono ricompense significative alla popolazione locale e coltivano alberi di mangrovie che mostrano un'incredibile riduzione del carbonio piantando ripristinati.

Dove sono piantati gli alberi?

Madagascar, Mozambico, Kenya, Etiopia, Nepal, Indonesia, Filippine, Haiti, America Centrale e Brasile.

Tutti lasciamo impronte sul nostro pianeta e abbiamo bisogno delle risorse della natura. Per lasciare una natura pulita e bella per le prossime generazioni, vogliamo restituire qualcosa con questo progetto.

Per 1 ordine a partire da CHF 50.-, pianteremo 1 albero per te.

Non ci sono costi aggiuntivi per te, né i prodotti diventano più costosi. Le spese per la piantumazione dell'albero sono interamente a carico di Nailino.

Progetti di riforestazione Nailino x Eden

Eden Reforesting Projects come azienda senza scopo di lucro è rappresentata in dieci paesi in tutto il mondo e pianta alberi ogni giorno per ristabilire l'equilibrio della natura. In questo modo creano posti di lavoro importanti per la popolazione locale.

Nailino è assolutamente convinto di Eden Reforesting Projects, della loro visione e del loro impegno per un futuro più sostenibile. Questo coincide con i nostri valori.

Lemur auf Baum
Lemur klettert

proteggere l'habitat degli animali

Aiutare a promuovere la fauna selvatica e la diversità animale:

A causa della distruzione delle foreste, le specie di animali selvatici stanno perdendo il loro habitat naturale e sono costrette a reinsediarsi, il che riduce enormemente le loro possibilità di sopravvivenza. Sede di oltre 200 specie di mammiferi, 100 lemuri, 300 uccelli e quasi 300 specie di anfibi, il Madagascar è una delle principali priorità di conservazione del mondo. Circa il novanta per cento di tutti gli animali selvatici sono endemici. Eden Reforestation Projects protegge queste specie selvatiche in dieci località in tutto il mondo ripristinando i loro habitat naturali.

Sprout Total Count Banner Will Appear Here After Save