Il tuo desiderio, o il tuo sogno, sei sempre stato tu Nail designer: lavoratore autonomo chiudere? Sii il capo di te stesso e sii responsabile del tuo successo. Quindi possiamo mostrarti in 4 passaggi come realizzare questo sogno. 

1. Requisiti per il lavoro autonomo

Fondamentalmente, ovviamente, hai bisogno dell'esperienza e delle abilità come designer di unghie. Dovresti avere familiarità con le basi della salute come le condizioni della pelle e delle unghie, l'igiene e la chimica del prodotto.

Anche quelli giusti prodotti per saloni di bellezza come giallo sono un fattore cruciale per ottenere clienti soddisfatti e avere successo.

Una caratteristica di qualità per i tuoi clienti sono anche diplomi o certificati di formazione sulla progettazione delle unghie completata con successo. L'ulteriore sviluppo costante fa parte del processo di indipendenza. Impara nuove tecniche di progettazione delle unghie.

2. Registrare il lavoro autonomo

Non importa se apri un salone di bellezza in un bar o gestisci il tuo salone di bellezza come studio a domicilio, devi registrare il tuo lavoro autonomo come nail designer presso la cassa di compensazione del tuo cantone. Abbiamo quello per te Collegamento alle casse di compensazione cantonali.

Le informazioni ei moduli necessari per la registrazione del lavoro autonomo si trovano sul sito web della cassa cantonale di compensazione.

Ma uno dei requisiti più importanti è quello motivazione all'indipendenza e il la gioia sul design delle unghie. Questo è fondamentale per trasformare i clienti in fan.

3. Fattori di successo di un nail studio

Ci sono molti saloni di bellezza e la maggior parte sono molto simili. È particolarmente importante distinguersi dalla concorrenza. Che si tratti delle tue abilità speciali come designer di unghie, della tua fantastica atmosfera nel salone di bellezza o del tuo valore di riconoscimento (design aziendale) come il tuo logo e l'aspetto al mondo esterno. Puoi anche utilizzare il prezzo per differenziarti dalla concorrenza. La nostra raccomandazione è di non differenziarsi per il prezzo dei servizi di nail design, perché chi vuole vendersi al di sotto del proprio valore. Puoi anche addebitare il prezzo calcolato correttamente per i tuoi servizi di nail designer. 

Anche la posizione del tuo salone di bellezza può essere un fattore di successo. Se non riesci a essere trovato, non verranno nemmeno i clienti. Tuttavia, non deve essere necessariamente una posizione privilegiata nel centro della città con molti scambi commerciali di passaggio. Puoi avere altrettanto successo con un Nagel Home Studio. I tuoi clienti devono solo trovare te e il tuo salone di bellezza, puoi farlo attraverso il marketing online e il social media marketing.

Ti supportiamo nel tuo sogno di diventare una nail designer indipendente

Avviare una nuova attività non è così facile. Dovrai ottenere tutte le licenze e i permessi, trovare un posto da affittare o creare il tuo home studio. Per fare questo, sviluppa una strategia, buoni prodotti per le unghie, ecc.

Ma non deve essere così! Possiamo aiutarti a iniziare rapidamente offrendo di tutto, dalla progettazione di loghi e sviluppo di siti Web alla consulenza sui prodotti e alle strategie di marketing.

La nostra squadra di NAILINO Consulenza opera nel settore delle unghie da anni, quindi sappiamo quanto sia importante per te avere successo il prima possibile. Con il nostro supporto, puoi concentrarti su ciò che conta davvero: far crescere la tua attività e clienti soddisfatti.

Facci sapere se hai bisogno del nostro supporto. Siamo qui per voi.

04 settembre 2022 — Jasmin von Nailino