Informativa sui rimborsi

diritto di recesso

Al cliente è concesso il diritto di recesso entro 7 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Il termine si considera rispettato se il cliente invia una revoca scritta tramite e-mail o lettera (indirizzo secondo impronta, >Collegamento) entro il termineNail Design Stürmlininvia. La revoca non necessita di giustificazione.
L'esercizio del diritto di recesso comporta l'annullamento del contratto. Il cliente dovrà spedire la merce entro 7 giorni di calendario nella sua confezione originale, completa di tutti gli accessori e unitamente alla bolla di consegna all'indirizzo di restituzione indicato da Nailino.ch nell'impronta (>Collegamento) rispedire. ritorna aNail Design Stürmlinsono a spese e rischio del cliente. Qualsiasi pagamento già effettuato sarà rimborsato al cliente entro 20 giorni di calendario, a condizione cheNail Design Stürmlinha già ricevuto la merce indietro o il cliente può fornire prova dell'affrancatura.
Nail Design Stürmlinsi riserva il diritto di pretendere un congruo risarcimento per danni, usura eccessiva o perdita di valore per uso improprio e di detrarre la perdita di valore dal prezzo di acquisto già pagato o di fatturarlo al cliente.
Nessun diritto di recesso è concesso nei seguenti casi:
  1. Se il contratto ha un elemento di casualità, ovvero perché il prezzo è soggetto a fluttuazioni sulle quali il fornitore non ha alcun controllo;
  2. Se oggetto del contratto è un bene mobile che, per sua natura, non è idoneo alla restituzione o può deteriorarsi rapidamente;
  3. Se il contratto riguarda un bene mobile realizzato su specifica del cliente o chiaramente adattato alle esigenze personali;
  4. Se l'oggetto del contratto è un contenuto digitale e tale contenuto non è reso disponibile su un disco rigido o se il contratto deve essere eseguito integralmente da entrambe le parti immediatamente;
  5. Se il contratto riguarda un servizio e il contratto deve essere eseguito integralmente dal fornitore con il previo consenso espresso del cliente prima della scadenza del periodo di recesso.
  6. Nei settori dell'alloggio, del trasporto, della consegna di cibi e bevande e delle attività ricreative, se il fornitore si impegna, al momento della conclusione del contratto, a fornire i servizi in un momento specifico o entro un determinato periodo di tempo.